Resta attivo il numero del centralino dell' Associazione Professionisti ( 0372 53 54 11) per contattare il Collegio, passando però dall' operatore automatico e selezionando l'opzione adeguata
________________________________________
Con decreto del Presidente del Tribunale di Cremona dell’8 settembre 2022, è stato costituito il Consiglio di disciplina territoriale del Collegio interprovinciale dei periti agrari e dei periti agrari laureati di Brescia Cremona Mantova Sondrio.
Il Consiglio di disciplina territoriale è così composto:
ROSSI ISAIA – presidente
CASTELLETTI BRUNELLI LAURA – segretario
CUTER MARCO
SANDRINI GIUSEPPE
CHIMINELLI ANGELO
CASTELLI LUCA
RANCATI GIANFRANCO
GALEOTTI FLAVIO
ALAI MARCO
COLLEGIO INTERPROVINCIALE DEI PERITI AGRARI E DEI PERITI AGRARI LAUREATI DI BRESCIA, CREMONA, MANTOVA, SONDRIO
Con Decreto del Ministero della Giustizia del 15 maggio 2020, a firma del Ministro On. Alfonso Bonafede, è stata disposta la fusione dei Collegi di Brescia, Cremona, Mantova e Sondrio in un unico Collegio con sede a Cremona. Il nuovo ente ha assunto la denominazione di Collegio Interprovinciale dei periti agrari e dei periti agrari laureati di Brescia, Cremona, Mantova, Sondrio. Con lo stesso decreto è stato nominato l’ex presidente del Collegio di Cremona per. agr. Amedeo Alfredo Ardigò, commissario straordinario con il compito di formare l’albo professionale del nuovo Collegio e di convocare l’assemblea generale degli iscritti per l’elezione dell’organo consiliare.
A seguito delle elezioni tenutesi nei giorni 5-10-15 e 16 dicembre 2020 è stato eletto il nuovo consiglio direttivo ed il collegio dei revisori dei conti del Collegio Interprovinciale. Il nuovo direttivo si è formalmente insediato in data 22 dicembre 2020.
La sede del Collegio Interprovinciale è stata stabilita presso l’Associazione Professionisti della Provincia di Cremona – via Palestro, n. 66 – 26100 Cremona.
Pubblichiamo tutta la documentazione inerente lo svolgimento degli Esami di Stato per l'anno 2021.
La scadenza perentoria per la presentazione delle domande da parte dei candidati è quindi fissata perLa scadenza perentoria per la presentazione delle domande da parte dei candidati è quindi fissata peril giorno 26 Agosto 2021.
Misure preventive ordinanza Ministero della Salute e Regione Lombardia
- emergenza epidemiologica CODIV-19 -
chiusura al pubblico dell’Associazione Professionisti e sospensione attività formativa.
Si comunica che in ottemperanza alle nuove misure emanate dalla Regione Lombardia in data 21 marzo 2020 e dal Ministero della Salute in data 22 marzo ed alle disposizione del DPCM 22 marzo 2020, mirate al contenimento della diffusione del “corona-virus”, in attesa dei necessari chiarimenti sulla portata dei provvedimenti, non sono ammessi accessi diretti del pubblico alla sede associativa.
Vi invitiamo quindi per quesiti e/o informazioni, ad utilizzare gli altri canali di comunicazione, quali telefono (dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30), mail, pec e modulo contatti.
CI scusiamo con gli iscritti per il momentaneo disservizio legato alla situazione d’emergenza sanitaria a tutti nota
Rimangono confermate le indicazioni riguardanti la sospensione ed il rinvio, fino a nuova comunicazione, degli incontri, convegni e corsi formativi, assemblee, ecc. già programmati.
ACCESSO ALLA SEDE
E' obbligatorio prenotare l'accesso alla Sede usando il FORM DI PRENOTAZIONE
Chiusura uffici per festività natalizie
Si comunica che nelle giornate di GIOVEDI 24 DICEMBRE e GIOVEDI 31 DICEMBRE 2020 la Segreteria associativa sarà aperta al pubblico ed alle Categorie dalle ore 8,30 alle 12,30 (pomeriggio chiuso)
SABATO 2 GENNAIO 2021 la SEDE sarà CHIUSA
Il Collegio Interprovinciale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati di Brescia, Cremona, Mantova, Sondrio in qualità di Ente Pubblico non economico territoriale dal 31/03/2015 potrà ricevere solo fatture in formato elettronico come disposto dal D.M. 55/2013
CODICE UNIVOCO: da definire
CODICE FISCALE: da definire
ENTE SOGGETTO A SPLIT PAYMENT